E’ stato sicuramente un brutto periodo per Alexa Bliss, che dopo aver subìto una commozione cerebrale ha dovuto saltare non solo il primo PPV WWE tutto al femminile, Evolution, ma anche il “Big Four” Survivor Series.

 

Alcune voci, come sapete, vedevano un’Alexa addirittura vicina al ritiro, ma questa volta ad aggiornarci sulle condizioni di salute è stata lei stessa che, con una foto in bianco e nero pubblicata su Twitter, ha fatto tornare il sorriso a tutti i fan:

La “Five Feet of Fury”, infatti, è tornata finalmente ad allenarsi, al Performance Center della WWE in Orlando. Proseguirà quindi così la strada verso il ritorno sul ring.

Speriamo naturalmente di vederla presto in azione!

FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!