Qualche tempo fa il Presidente AEW Tony Khan se ne è uscito con una espressione che ha fatto e sta facendo discutere, ossia “I book AEW for the sickos, because that’s what I am”. Sostanzialmente Tony Khan ha affermato di bookare la propria federazione per gente “malata” e di essere lui stesso un “malato”. Ora è stata messa in vendita sull’AEW Shop una nuova t-shirt che riprende proprio la frase pronunciata da Tony, ma parecchi fan sui social hanno reagito trollando la Compagnia.
“For The Sickos”
È stata messa in vendita sull’AEW Shop una nuova t-shirt con la scritta “For The Sickos”, che riprende la frase pronunciata recentemente da Tony Khan. Le reazioni social dei fan, o meglio di parte di essi, non sono state proprio di entusiasmo. Sotto il post pubblicato sui profili social AEW, infatti, sono arrivati commenti del tipo: “Imbarazzante” , “Non comprate roba AEW”, “Compagni di perdenti”. Insomma la nuova maglietta AEW sta facendo discutere.
NEW ARRIVAL- For The Sickos! Get this shirt that just dropped at https://t.co/9hHlXpcSbp!https://t.co/SivKOC2QYS#shopaew #aew #aewdynamite #aewrampage #aewcollision pic.twitter.com/etQSJ1MlIS
— ShopAEW.com (@ShopAEW) June 16, 2024
These t shirts are embarrassing 🤣😂🤣
— . (@PWRealist) June 16, 2024
Loser shirt for the loser fans of a loser promotion. #FreeRickyStarks tho
— We$t Coa$t Bia$ed (@OGWestCoastBias) June 16, 2024
God this company is embarrassing.
— Ultimate SkyDaddy (@USkydaddy) June 16, 2024