In queste ultime ore, James Ellsworth, ex Superstar WWE, si è trovato ad affrontare una situazione abbastanza delicata che lo riguarda personalmente. Infatti, pubblicando tutto su Twitter come mostriamo sotto, una ragazza sedicenne lo ha accusato di averle inviato delle sue foto intime su Snapchat, nonostante il lottatore fosse a conoscenza dell’età della ragazza (quest’ultima lo aveva incontrato poco tempo prima ad uno show indy).

 

L’accusatrice, con il nickname @Kliqkid, ha affermato di avere tutte le prove materiali. Ha postato anche degli screen in cui si vede un messaggio da un’anonima personalità del wrestling che a sua volta afferma di aver avuto già esperienze imbarazzanti con Ellsworth.

In un primo momento, l’ex manager di Carmella ha dichiarato di “respingere categoricamente tutte le accuse” e ha invitato tutti a “inviare le ulteriori comunicazioni al suo avvocato”.

Poi, direttamente su Twitter, ha postato la dichiarazione ufficiale dei suoi avvocati, dove si legge: “Il mio cliente James Morris, conosciuto pubblicamente e professionalmente come James Ellsworth, è venuto a conoscenza di una serie di accuse infondate. Il signor Morris ha il massimo rispetto per le donne e nega categoricamente queste accuse infiammatorie e spregevoli. Bates & Garcia, Avvocati.”

Ecco i tweet che la sedicenne ha pubblicato su Twitter accusando Ellsworth:

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!