L’attuale WWE Champion, Jinder Mahal, non è apparso in TV durante l’ultima puntata di SmackDown Live, ma ha lottato in un dark match dopo lo show, dove ha vinto in un Triple Threat match (valido per il titolo) contro Bobby Roode e Dolph Ziggler.

Mahal però non ha lottato molto nel match, perchè sembra che lo scorso mese si sia procurato un leggero infortunio alla spalla (che però ora gli ha portato alcuni problemi). Anche per questo motivo è stato inserito in un Triple Threat match e non in un match singolo.

Come possiamo vedere sotto, in alcune foto recenti (una in compagnia dell’ex Superstar WWE Vladimi Kozlov), Mahal aveva applicato alla spalla il Kinesio taping, che si sta mettendo ancora oggi in ogni Live Event.

Mahaters gonna hate #wwespokane #wwe #wwechampion #moderndaymaharaja

A post shared by The Maharaja (@jindermahal) on

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!