L’ultimo stint di John Cena in WWE si è concluso in quel di Crown Jewel il 4 novembre scorso con la sconfitta per mano di Solo Sikoa. A fine match, il leader della C-Nation è stato omaggiato dal pubblico saudita. Con la fine dello sciopero che ha paralizzato Hollywood per diverso tempo, John tornerà ai suoi impegni al di fuori del wrestling. Nel frattempo, però, si è sottoposto ad un paio di interventi chirurgici nel giro di pochi giorni.
Secondo intervento per John
Come vi avevamo riportato, lo scorso 10 di novembre John Cena si è operato ad un braccio per sistemare dei problemi con cui alle prese, spiegando che si sarebbe dovuto operare anche all’altro arto. Così è stato; nella giornata di ieri il 16 volte campione del mondo ha pubblicato un post sui social in cui ha ringraziato il Dr. Jeff Dugas e tutta la struttura che lo ha seguito. Entrambi gli interventi sono perfettamente riusciti.
Thank you for the autograph, @JeffDugasMD! So very grateful to him and his whole team for two successful surgeries. A world-class facility that has me ready to seize the day… with two repaired arms! pic.twitter.com/BRVlXm5G6W
— John Cena (@JohnCena) November 21, 2023