John Morrison, ex Superstar WWE, conosciuto ora come Johnny Impact, dopo aver debuttato in GFW, è tornato sul ring insieme a un suo compagno di team “storico”.

Stiamo parlando di Joey Mercury, attuale produttore WWE, ma che allo stesso tempo lotta occasionalmente. Questa volta si è riunito con John Morrison in uno show della All Pro Wrestling, riformando così il vecchio team “MNM” (Mercury Nitro Melina). Il team MNM era composto da Johnny Nitro (ora Impact), Joey Mercury e l’ex diva WWE Melina.

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!