Come spesso accade nelle grandi occasioni, le star della WWE si divertono a sfoggiare dei costumi particolari, creati per l’occasione. Sicuramente era un’occasione speciale quella di questa notte, quando a Take Over Johnny Gargano era atteso dal difficile match contro Keith Lee che poteva regalargli il titolo nord-americano.
Nell’occasione Gargano ha mostrato un costume abbastanza strano, con un accenno di mantello ed una sorta di armatura. I più attenti avranno riconosciuto in lui l’armatura di Mando, il Mandaloriano della nota serie televisiva di Disney + “The Mandalorian”. Nella serie il personaggio indossa anche una maschera, elemento caratterizzante di questo gruppo di mercenari dell’universo di Star Wars.
Sicuramente senza la maschera il riferimento non era immediato, anche se il risultato è stato sicuramente lodevole. Peccato che l’occasione non è stata fortunata, in quanto Garfano è uscito sconfitto dalla sfida che lo vedeva nei panni dello sfidante. Ma cosa possiamo farci? This is the WWE way.
A proposito di questa serie Disney, ambientata nel mondo di Star Wars, pare che Sasha Banks farà parte del cast della seconda stagione, sebbene non si sappia ancora quanto importante sarà la sua parte. Nel cast ci sarà anche il ritorno dell’ex campionessa di MMA Gina Carano.