La star della AEW Jon Moxley è stato avvistato di recente per la prima volta da quando è entrato a far parte di un programma di riabilitazione alcologica. Come potete vedere, una fanpage di Moxley su Instagram ha pubblicato una foto dell’ex AEW World Champion fotografato insieme ad un fan in un negozio. Secondo l’individuo, la foto è stata scattata circa due settimane fa, quando Moxley ha visitato il negozio per comprare degli addobbi di Natale.
L’aggiornamento di Tony Khan
Il presidente della AEW Tony Khan ci aveva fornito un aggiornamento sulle condizioni di Moxley durante una recente apparizione nel programma Rasslin’ with Brandon F. Walker: “Stando a quanto detto da Renee sta migliorando sempre di più, il che è fantastico. Ne sono molto entusiasta”.
L’inizio del rehab
Moxley ha iniziato il percorso di riabilitazione nella prima settimana di novembre. In teoria, sarebbe dovuto essere l’avversario di Bryan Danielson durante l’ultima edizione di Full Gear, ma è stato rimpiazzato da Miro nella finale dell’AEW World Title Eliminator Tournament. Potete vedere la foto qui sotto.