A Bound For Glory è stata introdotto una nuova cintura, l’Impact Digital Media Championship, un titolo che verrà difeso principalmente negli show che andranno in streaming. Nella finale del torneo, con sei partecipanti, ad aggiudicarsi la prima storica cintura è stata Jordynne Grace, ex campionessa Knockouts, che ha voluto rendere omaggio alla vittoria posano senza veli come fece Shawn Michaels nel lontano 1996.

Tanti apprezzamenti

Non è la prima volta che la foto di Shawn Michaels viene replicata, in passato è stato fatto da Tommy Dreamer, Roderick Strong, Melina e persino Hornswoggle con l’Internet Championship. Jordynne ha anche accompagnato la foto su Instagram con una didascalia dedicata proprio a Shawn Michaels riportando una sua vecchia citazione. La foto ha trovato reazioni positive dai fan, ma anche da tante colleghe, come per esempio Jade Carghill, Chelsea Green e Deonna Purrazzo.

Studente universitario, si spera ancora per poco, con la passione per la scrittura e praticamente tutti gli sport (si guarderei anche il curling, ma per fortuna non lo passano in tv). Seguo il wrestling dai tempi di "Unto e Bisunto" su Italia 1 con alcune colpevoli pause, rimango legato ai wrestler di quegli anni, Edge e Randy su tutti.