Particolare storia arriva dai social di Jordynne Grace, wrestler ex campionessa di Impact e moglie del wrestler Ring of Honor Jonathan Gresham. La Knockout ha spiegato che a seguito della pubblicazione di una sua foto di qualche anno fa ha perso oltre 500 follower. Secondo la sua ricostruzione in questa foto, in cui sembra intenta nelle vicende domestiche, sarebbe sembrata addirittura un uomo agli occhi di qualche utente e per questo avrebbero deciso di non seguire più la wrestler.

Una vicenda che sarebbe abbastanza grottesca già così, ma che lo è ancora di più se consideriamo che in realtà Jordynne è biologicamente una donna fin dalla nascita e semplicemente nella foto era un po’ trascurata. In effetti la didascalia era: “Se non mi accetti così, non mi meriti così”. Ma secondo la wrestler di Impact era solo un riferimento al fatto che non sempre una donna è perfettamente curata e pronta ad un servizio fotografico.

Jordynne ha spiegato: “Certe volte succedono cose bizzarre. Ho pubblicato questa foto su Instagram e ho perso 500 follower, soprattutto uomini, perché hanno pensato che fossi transgender. La sezione commenti è assurda. Triste doverlo dire, sono semplicemente brutta certe volte”.