Fra Febbraio e Marzo raffica di cambi di titolo nell' Universo Joshi:
 
 
 
– l'11 Febbraio in WAVE Ll'Ex TNA Knockout Hayako Hamada conquista il Regina di WAVE Title diventando per la prima volta in carriera: Hamada non vinceva un titolo singolo in patria addirittura dal 2004, quando vinse il WWA World Title.
 
 
– Il 25 Febbraio Koguma conquista il NEO High Speed Title in uno show STARDOM; per la 17enne atleta primo titolo conquistato in carriera, battendo per di più una veterana come Io Shirai.
 
 
– Sempre il 25 il duo composto da Hikaru Shida e Syuri conquista i REINA World Tag Ttile al duo Nakajima & Kana; Primo titolo assieme per le due, mentre è il 3° regno di coppia in REINA per la Shida.
 
 
– il 1° Marzo Kaho Kobayashi & Kagetsu conquistano gli OZ Academy Tag Team Title sconfiggendo Mayumi Ozaki & Sakura Hirota: primo titolo assieme per il duo nella federazione.
 
 
– Sempre il 1° Marzo in DDT Cherry ha conquistato l'Union Pro Fly To Everywhere World Title battendo Io Shirai: per l'atleta si tratta della seconda volta che detiene questa cintura.
 
 
– Il 15 Marzo Mio Shirai & Misaki Ohata diventano le nuove WAVE  Tag Team Champion battendo l'Hamada & Yamagata: per entrambe secondo regno titolato di coppia in WAVE, anche se il precedente entrambi con partner diversi.
 
 
 
– Il 21 Marzo Doppio cambio di titolo in Ice Ribbon: Kurumi diventa IcexInfinity Champion per la prima volta in carriera a soli 15 anni, mentre il duo composto da Mio Shirai & Tsukushi conquista gli International Ribbon Tag Team Title, mettendo fine dopo ben 356 giorni al regno del duo Narumiya & Sera. 
 
 
– Il 22 Marzo Aoi Kizuki & Kayoko Haruyama vincono l'edizione 2015 del Tag League The Best, annuale torneo della JWP, battendo in finale Command Bolshoi & Kyoko Kimura.
 
 
– Il 25 Marzo Maki Narumiya ha conquistato il REINA-CMLL International Title, battendo La Amapola: Per Narumiya è la prima volta che conquista questo titolo in carriera.
 
 
– il 29 Marzo Kairi Hojo é diventata la nuova World Of STARDOM Cahmpion della federazione, vincendo la finale che riassegnava la cintura (resa vacante dopo la vicenda Yoshiko-Yasukawa), dove ha battuto Io Shirai; per la Hojo prima volta che vince il World Of Stardom ed è fra le poche atlete ad aver vinto quasi tutti i titoli della federazione, avendo già vinto in passato il Goddesses Of Stardom Title e l'Artist Of  Stardom Title.
 
Fonte: PWPondering, Cagematch.de & ZonaWrestling