Come riportato in giornata, le Superstar WWE di NXT, ovvero Billie Kay, Peyton RoyceShayna BaszlerKairi Sane, erano presenti ieri nel backstage di SmackDown Live. La loro visita, molto probabilmente, era dovuta al fatto che la puntata si è tenuta in Orlando (Florida), sede anche del Performance Center della WWE, dove le ragazze si allenano, trovandosi quindi nelle vicinanze.

Come possiamo vedere dalle foto quì sotto, Kairi Sane ha avuto modo di incontrare due felicissimi Akira Tozawa e Shinsuke Nakamura (suoi connazionali), oltre che Ruby Riott e Sarah Logan.

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!