La leggenda della WWE, Kane (vero nome Glenn Jacobs), si è insediato ufficialmente come Sindaco della Knox County nella giornata di ieri. La cerimonia si è svolta nella Sala dell’Assemblea Principale del City County Building a Knoxville, TN.

 

Questa situazione, già da tempo, ha influito direttamente sul futuro della Big Red Machine in WWE, futuro che resta tutt’ora un punto interrogativo. Infatti ancora non si sa quando Kane potrebbe tornare negli show. L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato ad Extreme Rules, quando ha riformato brevemente con Daniel Bryan il team Hell No. Tutti i piani sono poi andati in fumo quando Kane ha scoperto di aver subìto un infortunio al tendine d’achille durante SmackDown Live precedente al PPV.

Nell’intervista con News Sentinel, però, ha detto che non esclude assolutamente un ritorno sul ring e potrebbe ritornare a lottare nuovamente. Una cosa su cui si sta impegnando ultimamente comunque è riuscire a portare un PPV della WWE a Knoxville, anche se al momento non ha parlato con alcun dirigente in merito a questa cosa.

Intanto eccolo nell’ufficio in quello che è stato proprio il suo primo giorno di lavoro come Sindaco:

 

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!