La leggenda della WWE, Kane (vero nome Glenn Jacobs), si è insediato ufficialmente come Sindaco della Knox County nella giornata di ieri. La cerimonia si è svolta nella Sala dell’Assemblea Principale del City County Building a Knoxville, TN.
Questa situazione, già da tempo, ha influito direttamente sul futuro della Big Red Machine in WWE, futuro che resta tutt’ora un punto interrogativo. Infatti ancora non si sa quando Kane potrebbe tornare negli show. L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato ad Extreme Rules, quando ha riformato brevemente con Daniel Bryan il team Hell No. Tutti i piani sono poi andati in fumo quando Kane ha scoperto di aver subìto un infortunio al tendine d’achille durante SmackDown Live precedente al PPV.
Nell’intervista con News Sentinel, però, ha detto che non esclude assolutamente un ritorno sul ring e potrebbe ritornare a lottare nuovamente. Una cosa su cui si sta impegnando ultimamente comunque è riuscire a portare un PPV della WWE a Knoxville, anche se al momento non ha parlato con alcun dirigente in merito a questa cosa.
Intanto eccolo nell’ufficio in quello che è stato proprio il suo primo giorno di lavoro come Sindaco:
Hard at work on my first day in office… pic.twitter.com/hjh678i53T
— Glenn Jacobs (@GlennJacobsTN) August 31, 2018