Un matrimonio di wrestling non è finito in una rissa una volta tanto. In un post di Instagram condiviso oggi, Scarlett Bordeaux ha pubblicato una clip di lei e Killer Kross che si sposano su un ghiacciaio in Alaska. Nella didascalia del post, Bordeaux ha ringraziato le parti che hanno contribuito a rendere tutto possibile.
Karrion Kross e Scarlett Bordeaux avevano annunciato il loro fidanzamento nel settembre 2021. La settimana scorsa, la coppia ha annunciato che stava producendo una serie legata al matrimonio con Pro Wrestling TV ed è forse per questo che hanno scelto un contesto così particolare e spettacolare per il loro matrimonio.
“Elizabeth e io siamo scappati ci siamo sposati! Siamo volati in Alaska, siamo saliti su un elicottero e siamo volati su un ghiacciaio per una cerimonia molto privata (poi abbiamo lottato il giorno dopo, naturalmente). Inizialmente non volevamo condividere questo filmato, ma dopo averne discusso ulteriormente, ci piacerebbe farlo e ringraziarvi per tutto il sostegno che riceviamo da tutti voi. Che siate fan, amici o familiari, avete tutti partecipato a portare gioia nelle nostre vite”.
I due hanno fatto coppia sullo schermo in diverse promotion tra cui NXT, IMPACT Wrestling, AAA e diverse compagnie indipendenti. Con Scarlett al suo fianco, Kross ha detenuto l’NXT Championship in due diverse occasioni. La coppia è stata purtroppo licenziata dalla WWE il 4 novembre 2021. Da allora, Kross è apparso in NJPW, MLW, WrestlePro e Warrior Wrestling.