Keith Lee è stato assente dalla WWE per un bel po’ di mesi. A causa di ciò, molti fan hanno iniziato a preoccuparsi del suo status nella compagnia. Lee alla fine è tornato e ha dichiarato che ha approvato la strategia di Vince McMahon per il suo personaggio. Sfortunatamente però, Keith è stato tra le diverse Superstar della federazione licenziate di recente. Subito dopo il suo rilascio, Keith ha chiarito che la gimmick del Bearcat non era affatto una sua idea.
Il post
Recentemente, ha scelto il suo Twitter per caricare una foto di se stesso di nuovo in allenamento. Keith ha scherzato sul fatto che anche il suo look alla Samuel L. Jackson è quasi pronto. Ha poi chiarito che sta pensando alla prossima fase della sua carriera: “Di nuovo al lavoro. Nel laboratorio. Penso di aver quasi finito con il mio look alla Samuel L. Jackson (subito dopo aver scattato una foto pazzesca con questo look lol). Ma è il momento di iniziare a considerare cosa c’è da fare dopo in modo adeguato”. Per la cronaca, Lee ha affrontato diversi problemi nei suoi ultimi giorni alla WWE. Le previsioni sul suo licenziamento erano già state fatte quando Jim Cornette disse che Lee si sarebbe diretto verso la AEW dopo il suo rilascio dalla compagnia di Stamford. Vedremo cosa gli riserverà il futuro. Il post:
Back to work. In the Lab.
— Selective Lee (@RealKeithLee) January 3, 2022
I think I'm almost done with my Samuel L. Jackson meme look (right after I take a crazy looking photo with it lol). But it's time to start considering what is next properly. pic.twitter.com/2m1nIVzbOL