Lo abbiamo visto tornare in azione in un ring WWE dopo ben 11 anni al PPV di Raw, appena passato, “TLC: Tables, Ladders & Chairs”, dove ha lottato in team con Dean Ambrose e Seth Rollins, come membro provvisorio dello Shield, rimpiazzando Roman Reigns assente per motivi di salute.

Parliamo ovviamente di Kurt Angle, attuale GM di Raw. Ora che ha ottenuto il via libera dai medici della WWE, molto probabilmente tornerà a lottare per qualche altro match nei PPV più importanti. Per questo motivo, ha già ottenuto un nuovo ring attire. Ecco una foto mentre ci stavano lavorando su:

Getting some gear done from the best: @byjolene #mycomeback #itstrue

A post shared by Kurt Angle (@therealkurtangle) on

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!