Tutti conosciamo Dwayne Johnson come uno dei più grandi wrestler di sempre ed uno dei più importanti attori di Hollywood, molto di meno sappiamo della sua carriera come giocatore di football, in cui ha avuto decisamente meno fortuna. Il Great One non è mai riuscito a realizzare il sogno di giocare il Super Bowl, eppure proprio nel giorno della grande finale della NFL del 2021 Rocky ha visto venduta all’asta la sua figurina dei tempi dell’Università alla cifra record di 45.000 dollari.
Lo stupore di The Rock
L’ex wrestler ha commentato questa scioccante valutazione della card scrivendo su Instagram: “La storia di come continui a crescere il valore della mia card dell’Università di Miami sta diventando surreale. Giocare in NFL era il mio sogno ed il Super Bowl era un sogno ancora più grande. Nessuno di questi sogni si è mai realizzato purtroppo, ma anni dopo, nella domenica del Super Bowl la mia card da rookie è stata venduta per 45K!! Congratulazioni al vincitore dell’asta!”.
Una carriera mediocre
Dwayne Johnson ha giocato nei Miami Hurricanes, squadra universitaria finchè non è rimasto fuori dal draft del 1995 della NFL. Ha poi giocato per un breve periodo nella Canadian Football League, prima di smettere con il football e passare alla carriera di pro wrestler per il quale tutti noi oggi lo conosciamo.