I maltrattamenti agli animali sono tra le cose più terribili e crudeli che si possano fare, specialmente quando riguardano cuccioli innocenti come quello ritratto da un recente post dell’ex wrestler Dave Bautista, noto ai fan del pro wrestling semplicemente come Batista. L’ex campione del mondo è rimasto così scioccato dalle terribili ferite riportate da un cagnolino da lui ritratto che ha deciso di offrire un premio in denaro per assicurare alla giustizia il colpevole di tali crudeltà.

L’appello di Batista

“Attenzione Tampa Bay” ha scritto l’interprete di Drax dei Guardiani della Galassia, “Consegnerò personalmente 5000 dollari in contanti alla persona che darà informazioni utili all’arresto e alla condanna di quel malato pezzo di merda responsabile di questo. Inoltre Humane Society di Tampa Bay ne offre altri 1500. Se sapete qualcosa contattateli”.

Le foto pubblicate da Batista sono davvero terribili, consigliamo di sfogliare la gallery soltanto a chi non teme le immagini forti, dato che il collo del povero cagnolino è ridotto davvero male.

Batista è ormai un attore affermato e ha chiuso la sua carriera nel wrestling ormai diversi anni fa. Il suo ultimo match risale alla WrestleMania del 2019, in cui affrontò il suo grande rivale e mentore Triple H in quello che Dave ha sempre detto volesse che fosse il suo ultimo match. Per lui era attesa l’introduzione nella Hall of Fame della WWE nella classe del 2020 ma, come è noto, la cerimonia del 2020 è stata poi celebrata insieme a quella del 2021 e per l’attore non è stato possibile presenziare. L’appuntamento, comunque, è solo rinviato, dato che sono ottimi i rapporti tra lui e la WWE. In questi giorni è al cinema anche nel nostro paese con Dune, dove interpreta il terribile Glossu “Bestia” Rabban Harkonnen, uno dei personaggi secondari del capolavoro fantascientifico di Frank Herbert.