Dopo la minaccia dell’ISIS, la WWE ha rinforzato le sicurezze durante i tapings di Main Event di ieri, al Giant Center in Hershey, PA. A causa di ciò, tanti fans non hanno potuto vedere il Dark Match e il primo match di Main Event. Alcuni fan hanno notato anche che sono stati controllati e hanno dovuto svuotare le loro tasche per entrare nell’arena.

Un fan ha mandato una foto delle cose che non potranno essere ammesse nell’arena, che sono: borse o valigie, zaini, borse più grandi di 16 pollici x 16 pollici, videocamere o dispositivi di registrazione, puntatori laser, armi, bastoni da selfie, computers portatili o tablets, alimenti all’esterno o bevande, bevande alcoliche o , bagagli di qualsiasi tipo, borse della macchina fotografica e maschere. Non si sa ancora se è permesso ai fan di indossare maschere dei Wrestler.

Sicurezza

FONTEDailyWrestlingNews
Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.