Simpatica novità ci arriva dall’Europa ed in particolare dal calcio inglese. La WWE, infatti, ha annunciato di aver siglato una partnership con una piccola squadra britannica, l’Enfield Town FC, di cui sarà il main sponsor. Una scelta non casuale, dato che l’Enfield è la più antica squadra inglese direttamente posseduta dai tifosi, nata nel 2001.

NXT UK sarà lo sponsor di maglia della squadra. I wrestler di NXT hanno invaso per l’occasione il Queen Elizabeth II Stadium di Enfield e hanno posato con i calciatori della squadra, che milita nella Isthmian League Premier Division, una delle divisioni al settimo livello del calcio inglese. Non un club di primissima fascia, insomma, ma che si fa promotore di valori importanti e che per questo è stato scelto come partner dalla WWE.

NXT UK va in onda come parte dell’abbonamento al WWE Network tutti i giovedì sera, uno dei pochi show WWE che i fan europei hanno la possibilità di seguire nella sua prima tv senza fare le ore piccole. Nel roster anche l’italiano Fabian Aichner, che pure ormai combatte più ad NXT. Di recente si è spesso esibita anche un’altra nostra connazionale, Laura Di Matteo.

Back
Prossimo

Le superstar di NXT UK invadono lo stadio dell’Enfield

Back
Prossimo