La WWE sta lavorando con Forrec, un brand internazionale di “entertainment design”, per creare delle giostre proprio con il brand WWE. I progetti includono delle giostre con le più famose mosse finali delle Superstar, come la Rock Bottom, altre attrazioni saranno “il martello di Triple H”, un percorso al buio chiamato “Road to WrestleMania”, delle montagne russe sostenute da un’enorme statua di John Cena, ed una giostra installata al centro di un ring. Naturalmente, ci sarà anche qualcosa dedicata a “Suplex City” e una casa degli orrori dedicata a Superstar come The Boogeyman e The Undertaker.

Forrec sta lavorando con la WWE proprio per fornire queste attrazioni che saranno poste in luoghi chiusi o in un completo parco giochi a tema all’aperto. Il tutto potrebbe essere installato ad Orlando, Florida. Infatti, la compagnia è legata a questa città per molteplici cose, come ad esempio il Performance Center ed NXT che viene registrato alla Full Sail University.

Alcuni progetti sono presenti in questo PDF, dalla pagina 26.

“Un parco a tema WWE è in programma ed alcuni credono che potrebbe essere posto ad Orlando”

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!