La WWE ha messo in commercio una divertente maglietta di Cesaro senza denti (o meglio con gli incisivi spinti in su per qualche millimetro) sul WWE Shop. Questo episodio sfortunato per lo “Swiss Cyborg”, è accaduto durante il PPV di Raw “No Mercy”, quando Cesaro ha sbattuto con la faccia sul paletto del ring.

Inizialmente sembrava avesse perso completamente gli incisivi centrali superiori, ma poco dopo si è scoperto che in realtà l’impatto li aveva spinti verso sopra per qualche millimetro. La maglietta riporta le scritte “Thwith Thyborg” davanti e “Thetharo” dietro.

La T-Shirt, al prezzo di €25.27, è ordinabile sul WWE Shop seguendo questo link.

FONTEWWE Shop & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.