Triple H ha annunciato qualche giorno fa che dopo i problemi cardiaci dell’autunno 2021 non potrà mai più salire sul ring, visti i rischi enormi che un match comporterebbe per lui. Una notizia che ha destato molto clamore nel mondo del wrestling ma che è stata data in una fredda intervista alla stampa, la prima dopo diversi mesi, che Triple H ha rilasciato la settimana scorsa.

Questa notte a WrestleMania 38, invece, Triple H ha voluto chiudere il cerchio con l’abbraccio simbolico del pubblico. Il Re dei Re si è recato sul ring all’inizio della seconda serata di WrestleMania, venendo acclamato dal pubblico dell’AT&T Stadium. Triple H ha ringraziato il pubblico per il supporto e al centro del ring sono stati depositati simbolicamente i suoi stivali. Un gesto dal significato inconfondibile che ha permesso a Triple H

di dare un suggestivo addio al ring.
Il breve ma intenso momento dedicato a Triple H nell’apertura della seconda sera di WrestleMania 38

Triple H ha avuto poche semplici parole: “Sono voluto venire qui solo per dirvi grazie e dimostrarvi il mio amore nel modo migliore che conosco: benvenuti a WrestleMania!”. Un abbraccio non solo metaforico, dato che dopo aver dato il benvenuto al pubblico il dirigente della WWE si è poi recato nelle prime file vicino al ring dove ad attenderlo c’erano le sue figlie, che gli hanno riservato un affettuoso abbraccio consolatorio. Qui sotto vediamo gli stivaletti di Triple H, che purtroppo non potrà mai più indossare.

Gli stivali lasciati da Triple H sul ring, segno inequivocabile della fine della sua carriera da wrestler