Ci siamo quasi, WWE Money in the Bank, ormai famoso PPV della WWE, si svolgerà domani sera presso la Allstate Arena di Rosemont (Illinois). Nell’evento, come sappiamo, sarà presente anche il Money in the Bank Ladder Match femminile, che “debuttò” ufficialmente nell’evento proprio l’anno scorso.

Per l’occasione, Lana (che parteciperà al match) sta continuando ad allenarsi con determinazione sul ring. E ad allenarla, questa volta, ci hanno pensato Daniel Bryan e la moglie Brie Bella, come possiamo vedere dalla foto quì sotto, che Lana stessa ha postato su Twitter:

A partecipare a questo MITB Ladder Match, comunque, ci saranno ben 8 ragazze (4 di SmackDown Live e 4 di Raw). Colei che riuscirà ad appropriarsi della valigetta potrà affrontare in qualsiasi momento la campionessa di Raw o di SD Live (con la possibilità quindi di vincere il titolo) entro 12 mesi. Le partecipanti dell’edizione del 2018 saranno Alexa Bliss, Becky Lynch, Charlotte Flair, Ember Moon, Lana, Naomi, Natalya e Sasha Banks.

FONTETwitter (CJ (Lana) Perry) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!