Pochi connubi tra wrestling e musica sono stati significativi nella storia come quello tra i Motorhead e Triple H. Il gruppo londinese ha da sempre identificato in modo magistrale il personaggio di Triple H, accompagnandolo con la mitica The Game durante le sue entrate più note, ma anche con The King of Kings in un’epoca più recente e con Line in the Sand durante il periodo dell’Evolution. I Motorhead, leggendaria band inglese trapiantata negli Stati Uniti per gran parte della carriera, hanno chiuso la loro attività qualche anno fa, quando con la morte del mitico Lemmy nel 2015 hanno deciso di non proseguire con la loro già lunghissima carriera, cominciata nel 1975.

Una serie di T-Shirt dedicate, e non solo

Nonostante ciò Triple H non ha mai smesso di utilizzare le canzoni dei Motorhead e siamo certi che continuerà a farlo per tutta la vita. La WWE ha deciso di celebrare questa ormai inscindibile accoppiata mettendo sul mercato una serie di meravigliose t-shirt dedicate sia ai Motorhead che a Triple H. Oltre alle magliette ci sono anche alcune felpe e altri oggetti, che potete ammirare nella gallery sottostante.

Back
Prossimo

Il vinile Triple H – Motorhead

La WWE ha persino pensato ad un esclusivo vinile con le tre iconiche tracce dei Motorhead, intitolato “Evolution of The Game”. Il disco contiene “The Game”, “King of Kings” e “Line in The Sand”, con l’inconfondibile voce di Lemmy Kilmister a fare da comun denominatore di queste tre canzoni.

Back
Prossimo