Importante annuncio quello che è stato fatto oggi durante la conferenza stampa di TripleMania XXVII, evento della AAA che si svolgerà il 3 Agosto alla Arena Ciudad de México in Mexico City, Mexico.
Come ufficialmente annunciato, infatti, il due volte UFC Heavyweight Champion “Cain Velasquez” ha firmato con la AAA. Il suo debutto è previsto quindi per il più grande show dell’anno della promotion. Il suo avversario non è stato ancora annunciato.
Velasquez, 36 anni, a Luglio dello scorso anno si allenò presso il Performance Center della WWE. Di seguito alcune foto scattate proprio in occasione dell’annuncio durante la conferenza stampa:
Muy emocionado con poder participar en #triplemaniaxxvii y estar con todos los aficionados mexicanos que siempre me han apoyado! Gracias a @luchalibreaaa por la gran oportunidad. Really excited to be part of #triplemaniaxxvii! #luchalibre #Mexico pic.twitter.com/XOPjbfYIfT
— Cain Velasquez (@cainmma) March 26, 2019
“Sono davvero contento di poter partecipare a #triplemaniaxxvii e di stare con tutti i fan messicani che mi hanno sempre sostenuto! Grazie a @luchalibreaaa
per la grande opportunità . Davvero entusiasta di far parte di #triplemaniaxxvii! #luchalibre #Mexico”