Importante annuncio quello che è stato fatto oggi durante la conferenza stampa di TripleMania XXVII, evento della AAA che si svolgerà il 3 Agosto alla Arena Ciudad de México in Mexico City, Mexico.

 

Come ufficialmente annunciato, infatti, il due volte UFC Heavyweight Champion “Cain Velasquez” ha firmato con la AAA. Il suo debutto è previsto quindi per il più grande show dell’anno della promotion. Il suo avversario non è stato ancora annunciato.

Velasquez, 36 anni, a Luglio dello scorso anno si allenò presso il Performance Center della WWE. Di seguito alcune foto scattate proprio in occasione dell’annuncio durante la conferenza stampa:

“Sono davvero contento di poter partecipare a #triplemaniaxxvii e di stare con tutti i fan messicani che mi hanno sempre sostenuto! Grazie a @luchalibreaaa
per la grande opportunità. Davvero entusiasta di far parte di #triplemaniaxxvii! #luchalibre #Mexico”

VIATwitter (@cainmma)
FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!