Vladimir Kozlov fece il suo debutto ufficiale a SmackDown il 4 aprile 2008, e si affermò rapidamente come heel. La sua entrata non includeva un video o un tema, rendendo la sua presentazione piuttosto unica. Ha sconfitto Matt Bentley nel suo match di debutto, seguito da diverse vittorie dominanti contro Superstar di livello inferiore. Sconfisse The Undertaker per DQ il 4 novembre 2008 e successivamente partecipò ad un Triple Threat match per il titolo WWE, contro Triple H ed Edge, alle Survivor Series 2008. La più grande vittoria della carriera di Vladimir Kozlov arrivò nella puntata del 17 febbraio 2009 di SmackDown, dove vinse contro The Undertaker in modo pulito, in un match in singolo. Ha vinto i titoli tag team con Santino Marella, durante la sua permanenza in WWE. Vladimir Kozlov ha poi combattuto per una promotion giapponese chiamata Inoki Genome Federation. Circa 10 anni dopo aver lasciato la WWE, Kozlov è in buona forma e sembra fare una bella vita.

Il cambio di look

Nella sua ultima foto, recentemente condivisa sul profilo ufficiale Instagram di BT Sport WWE, Kozlov si è mostrato molto diverso.

È passato un decennio da quando Vladimir è stato licenziato dalla WWE, e ora lo ritroviamo promuovere la sua marca di vodka, chiamata ‘Moscow Mauler’. Ecco il post:

Da notare l’incredibile cambiamento: