L’ex wretler WWE Tyler Reks ha deciso di cambiare sesso. In uno speciale televisivo che andrà in onda su TV Extra, l’ex superstar WWE ha annunciato che da ora in poi si farà chiamare Gabbi. Dopo aver lasciato la WWE nel 2012 per stare più vicino alla figlia, ha intrapreso un percorso che lo ha portato a cambiare sesso e a diventare una donna.
Su Instagram l’ex wrestler ha scritto: “Non ho più paura. La paura è stata rimpiazzata da gratitudine nella sua essenza più vibrante. Sono grato per il mio passato, per la persona con cui ho cominciato la mia vita e per chi sto per diventare. Domani chiuderò questo libro della mia vita e ne comincerò uno nuovo”.
Il vero nome di Tyler Reks era Gabe Tuft, adesso sarà conosciuta come Gabbi Tuft. Nello speciale televisivo che andrà in onda prossimamente, l’ex wrestler racconterà la sua particolare storia. Dopo aver lasciato la WWE, infatti, aveva fondato un brand di fitness con la moglie con cui produceva video-corsi, diventando guru del fitness e coach motivazionale.