La campionessa mondiale femminile della WWE, Liv Morgan, continua a inseguire Dominik Mysterio con la speranza di iniziare una relazione romantica con lui per vendicarsi ulteriormente di Rhea Ripley.
In questo tentativo, Morgan ha utilizzato i social media per inviare un messaggio all’ex campione nordamericano di NXT. Mercoledì sera, Morgan ha pubblicato tre foto su X, due delle quali erano immagini di lei che indossava la maglietta “Dirty Dom” di Mysterio, allegando anche una foto del suo titolo mondiale femminile. “Thinking of u”.
Thinking of u 😘@DomMysterio35 pic.twitter.com/9v8x4qI4QZ
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) June 19, 2024
Morgan distrugge le Opportunità di Zelina Vega
Questo lunedì scorso a WWE Raw, Liv Morgan si è tenuta occupata. Oltre alle ormai consuete avances a Dom è corsa a bordo ring durante il match di qualificazione per il Money in the Bank tra IYO SKY, Zelina Vega e Kiana James indossando il gilet di Dominik Mysterio, distraendo Vega e facendole perdere l’opportunità di competere per la valigetta.
aveva cercato il suo gilet all’inizio della serata e ha confrontato Morgan più tardi nel backstage, con lei che ha chiesto a “Dirty Dom” di toglierle la giacca. Tuttavia, mentre Mysterio cedeva ai giochi mentali di Morgan e iniziava a riprendere il suo gilet, il campione del mondo dei pesi massimi Damian Priest ha notato i due nel corridoio, ha detto a Mysterio di tornare al clubhouse del Judgment Day e ha chiesto a Morgan di lasciarlo in pace.