Se nel mondo del wrestling esistono i “Dream Match”, quando siamo davanti a match che sembravano impossibili da realizzare, questo potrebbe definirsi un Dream Shooting. I fan di internet -infatti- sono andati in brodo di giuggiole questa notte quando è apparsa su internet la foto che ritrae Mandy Rose, ex campionessa di NXT e Paige Vanzant, lottatrice MMA ed ex AEW. Le due sono molto quotate sui social, per via della loro bellezza, e sembra che adesso abbiamo deciso di collaborare per un servizio fotografico.
Il destino delle due sembra diverso ma simile. Paige VanZant ha sostanzialmente scelto di non lavorare più in AEW per via dei tanti impegni ben più remunerativi che la vita da modella e nelle MMA le impone. Il debutto nel mondo del wrestling doveva avvenire più volte ma alla fine non c’è stato altro che qualche breve comparsata. Al contrario Mandy Rose sembrava vivere una nuova meritata fase di successo della sua carriera ad NXT, quando è stata licenziata abbastanza a sorpresa. Il motivo sono proprio i contenuti hot della sua seconda carriera, quella da modella.
Sostanzialmente sembra che il successo economico di entrambe nelle piattaforme come Onlyfans impedisca ad entrambe di dedicarsi al wrestling come avevano pensato o sognato di fare. Anche il futuro nel mondo della MMA e della BKFC è in dubbio per Paige VanZant, che però non sembra essere del tutto scartato. VanZant dovrebbe tornare: “L’ho messo in dubbio anch’io, ma ha avuto una conversazione con un paio di persone del suo team e non credo che abbia voltato pagina”, ha detto il presidente del BKFC David Feldman a MMA Fighting. “Penso che voglia fare un altro tentativo”.
Le due bionde hanno infatti condiviso un paio di foto in lingerie con la didascalia “Twinning”. I fan non hanno potuto fare a meno di questa combinazione e le hanno riempite di complimenti nella sezione dei commenti. Un fan ha risposto: “La più grande collaborazione in corso e questo è il significato di UFC incontra WWE!”. “Mandy e Paige!? Una cosa che non avrei mai pensato di vedere, ma non mi lamento”, ha aggiunto un secondo. Mentre un terzo ha risposto: “Questo è un incontro di wrestling che pagherei molto per vedere!”. “Questa potrebbe essere la cosa più bella di sempre”, ha commentato un quarto. E un altro ha aggiunto: “OMG Ho sempre desiderato qualcosa di così bello!”.