Matt Riddle è balzato agli onori della cronaca per le ragioni sbagliate lo scorso anno. Infatti, come già sappiamo, la superstar è stata bandita dagli show televisivi della WWE dopo aver fallito per la seconda volta il test anti-droga. Tuttavia, subito dopo quanto accaduto, per il “King of Bros” sono arrivati nuovi problemi inerenti alcuni tweets pubblicati in passato. Riddle è stato infatti accusato di tradimento da alcune delle sue ex partners. Adesso le cose sembrano però andare per il verso giusto, con Riddle che ha pubblicato due foto insieme alla sua attuale fidanzata mostrando un nuovo look dopo il recupero dalla riabilitazione.

Le accuse di infedeltà rivolte a Riddle

Dopo che la notizia inerente la relazione di Riddle con Misha Montana venne fuori, Jordan Maxx, sua ex fiamma, dichiarò quanto fosse distrutta dalla cosa. A seguito di ciò, un’altra donna si fece avanti additando il wrestler di Allentown come un traditore. Tuttavia, in seguito Riddle confermò la relazione con Misha Montana, ponendo fine alle polemiche.

Riabilitazione completata: Riddle vicino al ritorno?

Viste le vicende appena elencate, i fans si chiedono adesso quanto ancora ci vorrà per rivedere nuovamente Matt Riddle sul ring.

Il wrestler di Allentown ha recentemente pubblicato due foto sul suo profilo Twitter insieme alla sua nuova fidanzata, la quale viene ringraziata per essergli stata accanto in questo momento difficile, sfoggiando dei baffi inediti, e rivelando che ha finalmente terminato il ciclo riabilitativo.