Su Twitter, mentre che su USA Network andava in onda WWE SmackDown Live due giorni fa, sono state pubblicate delle foto in tempo reale dall’arena dove si teneva lo show.

Nelle foto (che vi mostriamo quì sotto), possiamo vedere come metà dell’arena (ovvero la parte che le telecamere televisive non inquadrano) era vuota senza pubblico. Una delle due foto è stata scattata durante il promo di AJ Styles:

“Onestamente mi dispiace tantissimo per i talenti di #SDLive perchè non è colpa loro. Qualcosa deve cambiare il prima possibile. #WWE”

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!