In questi giorni Mickie James è stata intervistata da Women Fitness Magazine, un sito che si occupa di fitness in chiave femminile, citato da Forbes come uno dei migliori siti dedicate alle donne. Non è raro che in questo sito appaiano delle celebrità che parlano delle loro abitudini in termini di allenamenti, dieta e bellezza.

Due anime

Nell’intervista Mickie James è definita una “sei volte campionessa WWE e cantante country di successo”, interessante definizione per la donna che ha detto di amare sia il wrestling che la musica, perchè rivelano due parti di lei: “Il wrestling si basa molto sull’adrenalina mentre la musica si basa molto sulle emozioni per me. Sono entrambe due attività molto impegnative ma mi consentono di mostrare due parti di me molto diverse ai fan e considero entrambe due modi di fare arte. Sono una persona molto creativa e non chiedo altro che poter creare”.

Fuori per infortunio

A 41 anni, Mickie James è ancora sotto contratto con la WWE ed ha fatto discutere la scelta di non sceglierla per nessuno dei due roster durante il recente draft. Se può trattarsi in qualche modo di un indizio, nell’articolo si parla di lei come una wrestler di SmackDown. Sembra che al momento l’ex campionessa di Impact sia infortunata e che per questo sia stata operata di recente.

Back
Prossimo

Le foto: 6

Back
Prossimo