Dopo aver fallito l’assalto ai WWE Women’s Tag Team Championship a WrestleMania 35 con Tamina, Nia Jax è stata rimossa dai futuri show a causa di una rottura dei legamenti crociati anteriori in entrambe le ginocchia.

 

L’ex campionessa di Raw si è sottoposta ad un’operazione chirurgica durante la giornata di ieri. L’intervento è riuscito con successo ed è stata mandata già a casa. Con una foto pubblicata su Twitter, Nia ha fatto sapere di stare bene e che riesce anche a camminare con un po’ di aiuto.

“A casa a riposare! E’ andato tutto bene. Riesco già a camminare con un po’ di aiuto.”

I tempi di recupero non sono ancora noti, ma secondo Sean Ross Sapp di Fightful.com, la Jax potrebbe tornare per Royal Rumble se sarà fortunata o un po’ più dopo.

VIATwitter (@NiaJaxWWE)
FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.