Interessante novità nei segmenti di backstage dell’ultimo episodio di SmackDown. In una scena dietro le quinte, infatti, si sono riviste Isla Dawn e Alba Fyre. Le due scozzesi si sono presentate al cospetto del General Manager del brand, Nick Aldis con un look rivisto. In particolare Isla Dawn aveva un outfit ed un make up totalmente differente rispetto a quello a cui eravamo abituati.
Nuovo look e nuovo personaggio?
Isla Dawn pur rimanendo molto avvenente, sembra aver messo da parte il look gotico da strega che ha caratterizzato il suo personaggio fino ad oggi. Al suo posto abbiamo potuto ammirare un abbigliamento che sembra uscito dall’armadio di Mandy Rose periodo Toxic Attraction (di cui Alba Fyre era stata grande rivale). Anche il personaggio è sembrato più marcatamente comedy, con Isla che faceva delle richieste al GM riguardanti la loro theme song mentre Alba la tratteneva a fatica, trascinandola letteralmente via dall’ex campione NWA.
Il Video
Nuevo gimmick para Alba Fyre e Isla Dawn. La luchadora británica le pide favores a Nick Aldis mientras Alba se la lleva para evitar problemas…#SmackDownpic.twitter.com/palYnlrMP0
— Planeta wrestling (@Planeta_Wrest) March 30, 2024
Anche Alba Fyre potrebbe aver ricevuto un nuovo personaggio, sebbene la differenza di look non fosse marcata come nel caso della sua compagna ed il suo atteggiamento durante il segmento sia rimasto più moderato. Intanto Isla ha pubblicato su Instagram un paio di selfie allo specchio che mostrano più chiaramente il suo radicale cambio di look.