Liv Morgan è tornata a farsi sentire sui social dopo quasi una settimana dal brutto incidente con Brie Bella di cui molto si è parlato in questi ultimi giorni.

La ragazza ha pubblicato una foto su instagram in cui beve una bibita e ha scritto: “Pensavate davvero che qualche calcio in testa potesse mettermi a tappeto?”. Il riferimento è chiaramente all’infortunio patito a causa degli Yes Kick di Brie Bella lo scorso martedì.

Un altro interessante aspetto è che Liv Morgan ha messo in mostra nell’occasione un look rinnovato, con dei singolari capelli rosa.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”74″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.