Molti fan si sono chiesti per un bel po’ di tempo quando (o se mai) Paige sarebbe ritornata in WWE, e dopo tanti aggiornamenti rilasciati nel corso della sua assenza che richiamavano ad un suo ritorno (ma che suonavano più come falsi allarmi), oggi sembra essere davvero arrivato il momento.

Infatti, la testimonianza arriva direttamente da una foto che Paige stessa ha pubblicato su Twitter, foto che mostra l’ingresso del Performance Center della WWE:

“Bella giornata oggi.”

Molto probabilmente passerà un po’ di tempo nel WWE PC per “togliere un po’ di ruggine” nel ring e ad allenarsi e prepararsi al ritorno a tempo pieno per uno degli show della compagnia.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!