Disavventura per Penelope Ford della AEW. La talentuosa wrestler della divisione femminile della All Elite Wrestling è stata sorpresa da una brutta reazione allergica in seguito all’applicazione delle extension alle ciglia. La donna ha spiegato di aver ricevuto diversi nuovi trucchi dal corriere ma di non poterli utilizzare a causa di una reazione allergica agli occhi che l’ha messa KO.

Ford aveva avuto qualche sentore dell’allergia un paio di settimane fa ma gli era stato detto che si trattava solo di una normale allergia stagionale, senza nessun legame con le extension. Così, su consiglio dell’azienda che produce le ciglia finte, aveva applicato come di consueto il refill. Una deicisione catastrofica perché da quel momento il bruciore ed il prurito sono costantemente aumentati, tanto da farle cadere le ciglia vere.

La ventottenne ha pubblicato una foto dove si vedono i suoi occhi visibilmente irritati e gonfi. “Adesso non ho più le ciglia” ha spiegato Ford, chiamando in causa l’azienda produttrice: “Se un prodotto è difettoso e non funziona, dovremmo avere diritto ad un rimborso, specialmente se contatti l’azienda quando ricevi il prodotto, gli spieghi, gli mandi foto e messaggi e loro smettono di rispondere”.

La situazione è degenerata e Penelope ha contattato l’assistenza clienti dell’azienda che produce le extension per ottenere un rimborso. Sembra che l’azienda abbia però smesso di rispondere dopo i primi messaggi, cosa che ha indispettito sia lei che il partner Kip Sabian. Kip ha scritto un tweet in cui accusa la ImpressionsV di avere un team di assistenza pessimo, che invece di ascoltare i clienti li ignorano. Kip inoltre ha chiesto a tutti i suoi fan di non comprare mai da questa azienda.