Nonostante fosse pronosticabile, la WWE ha finalmente reso noto la protagonista del poster di Elimination Chamber 2024, evento in programma il prossimo 24 febbraio a Perth. Si tratta ovviamente di Rhea Ripley, l’attuale Women’s World Champion, “padrona di casa” in quanto australiana, raffigurata all’interno della celebre gabbia d’acciaio che da il nome al peculiare premium live event, l’ultimo cronologicamente prima di Wrestlemania.

Confermato l’orario: le cinque del mattino USA, le 11 italiane

L’evento si terrà, come già detto, l’ultimo sabato di febbraio, precisamente il giorno 24. E, per una volta, il fuso orario sarà favorevole a noi italiani (ed europei in generale): lo show infatti inizierà alle 5 del mattino EST, consentendo ai fan australiani della costa ovest un comodo inizio alle ore 18 locali.

L’evento inizierà dunque in tarda mattinata, precisamente alle ore 11, per noi fan italiani, in un sabato a tema wrestling davvero insolito ma sicuramente ben voluto, vista la quantità di nottate che questa parte del mondo è costretto a farsi durante l’anno per seguire gli eventi live negli USA.