Come abbiamo visto ieri notte a Dynamite, Tony Khan ha annunciato che i biglietti per All In 2024, a Wembley, saranno in vendita a partire dal prossimo 1 dicembre. Contestualmente è stata diffusa anche la prima locandina promozionale del grande evento. Diverse star AEW sono presenti, tuttavia balza all’occhio l’assenza di un top name, ossia MJF. Il suo contratto con la AEW scadrà ad inizio 2024 e la sua permanenza a Jacksonville non pare scontata.
Quale futuro per MJF
Da tempo il futuro di MJF è oggetto di discussione con il suo contratto che scadrà ad inizio 2024. Lui stesso (anche nel pieno del suo personaggio) non ha mai fatto mistero della possibilità di lasciare la AEW. La WWE
potrebbe rappresentare il suo futuro, così come un futuro a Hollywood non pare possa escludersi a priori. Ebbene ad alimentare ulteriori speculazioni, il fatto che MJF non compaia nella prima locandina che pubblicizza All In del prossimo agosto 2024. In essa troviamo diverse star AEW quali Jon Moxley, Adam Copeland, Christian, Darby Allin, Kenny Omega, Orange Cassidy e Toni Storm, ma non l’attuale World Champion. Magari non vorrà dire nulla, certamente però l’assenza del campione del mondo è quantomeno circostanza che balza all’occhio. Quest’anno MJF è stato grande protagonista dell’evento disputando due match uno in apertura e uno nel main event. Qui sotto l’immagine.