Elias è stato, insieme ad altri, licenziato dalla WWE lo scorso mese di settembre. A Stamford, di fatto, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, seppur in alcuni momenti è parso piuttosto over con i fan. Poi nel 2022, nel Raw post WM 38, il ritorno nelle vesti di Ezekiel, con una gimmick comedy, è una storyline con Kevin Owens in cui cercava di dimostrare di essere il fratello minore di Elias. Con l’avvento di Triple H a capo del booking il personaggio di Ezekiel venne messo da parte e di fatto finì man mano off screen fino al licenziamento.
Ritorno sul ring
Dopo il licenziamento da parte della WWE, Elias, che ora utilizza il ringname Elijah, è tornato per la prima volta sul ring e lo ha fatto in occasione di un evento della Wrestling Revolver tenutosi nella giornata di ieri in Texas. Suo avversario “Speedball” Mike Bailey. L’ex WWE è parso in ottima forma fisica e ha destato buone impressioni sul ring. È arrivata, però, una sconfitta, risultato che Elijah non ha gradito tanto da aggredire il suo avversario dopo la fine dell’incontro. Qui sotto le immagini.
This was COLD as F*CK from Elijah [Elias] good start for him on the indies tonight at Wrestling Revolver! pic.twitter.com/eldYUaRxoQ
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) February 18, 2024
Elijah (Elias) is still in incredible shape
— Slappa Wrestling (@Slappa_WWE) February 18, 2024
Hope to see more of him on the indies and maybe in TNA 👀pic.twitter.com/umebiqTL1b