Come molti sanno, NXT all’inizio non era altro che un semplice reality show della WWE, andato in onda per ben 5 stagioni. La sesta stagione prevedeva la partecipazione di Big E, Seth Rollins, Damien Sandow, Hunico, Bo Dallas e Adam Rose, sesta stagione che fu poi annullata per dar vita ad un nuovo brand della WWE. NXT, oggi, grazie anche a gente come Triple H e Dusty Rhodes, è una realtà ben consolidata che ha avuto un successo enorme in tutto il mondo.

Un utente su Twitter ha pubblicato la foto di quello che doveva essere il roster della sesta edizione di NXT, foto che ha suscitato la risposta dei diretti interessati, Seth Rollins e Big E:

“Yo @WWEBigE, che sta succedendo quì?”

  • La risposta di Big E:

“Una stagione di NXT che non c’è mai stata. Grazie a Dio.”

  • E la risposta (breve ma esaustiva) di Seth Rollins:

“@WWEBigE Porca miseria”

 

Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.