Sebbene Kevin Owens abbia conquistato diversi titoli durante la sua carriera in WWE, ancora oggi c’è qualcuno che lo prende in giro per il suo fisico.

Tra questi da oggi possiamo annoverare anche il 13 volte campione del mondo Randy Orton, che oggi ha pubblicato una foto del suo lauto pranzo (o forse colazione), appena ritirato da McDonalds.

“Non giudicatemi” ha scritto il wrestler citando alcuni profili twitter di fitness “Qvevo bisogno di calorie. Inoltre mi sto preparando per un eventuale confronto con Kevin Owens”. 

In attesa di una rivalità tra i due wrestler di SmackDown, non si è fatta attendere la risposta da parte di Owens, che sui social di solito si dimostra davvero brillante: “Anche io mi sono preparato per una possibile sfida con te amico. Mi sono annoiato tutto il giorno. Credo che possiate immaginarvelo”, con probabile riferimento allo stile di lotta non particolarmente divertente di Orton.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.