Ogni tanto ci piace prenderci una pausa dalle serie notizie sul mondo del wrestling e i suoi sviluppi, parlando un po’ della vita degli atleti e dei loro passatempi. Qualche ora fa Randy ha pubblicato su Instagram una foto in cui ci mostra il “regalo” che ha voluto fare a se stesso ed alla sua famiglia. Nel selfie vediamo Orton seduto a bordo di un lussuoso piccolo aereo. Non sappiamo se si tratta di un post serio oppure no, conoscendo Randy potrebbe trattarsi della sua sottile ironia ma ci piace credere che sia tutto vero.

Randy Orton è tra le più famose e longeve star della WWE. Figlio d’arte, destinato ad essere una leggenda fin dagli esordi con un inizio di carriera sfavillante ed una sequela impressionante di titoli conquistati. Tutta questa notorietà si è ovviamente tradotta anche in contratti d’oro per il killer delle leggende, che lo hanno portato ad essere uno dei wrestler più pagati del roster.

Randy Orton è atteso a Backlash dal “Più grande match di sempre” contro Edge, dopo che il canadese ha accettato la sua sfida la settimana scorsa. I due si affronteranno il 14 giugno prossimo al Performance Center, questa volta in un match classico.