Nella giornata di ieri presso l’Electric Ballroom di Londra si è svolto l’evento “Vendetta” della Progress Wrestling. Per l’occasione c’è stata la reunion di stable ex WWE, ossia i SAnitY. La stable, attiva in WWE tra il 2016 e il 2018, era composta da Eric Young, Killian Dain, Alexander Wolfe e Nikki Cross e ha vissuto i suoi momenti migliori ad NXT. Poi nel 2018 il passaggio a SmackDown (senza Nikki) senza troppa fortuna, fino allo scioglimento del gruppo. Poi è arrivato il licenziamento per 3 dei 4 membri del gruppo, con la sola Nikki Cross che ancora oggi lavora in WWE.
Reunion per i SAnitY
A distanza di qualche anno dall’ultima volta i SAnitY si sono ritrovati in occasione dell’evento “Vendetta” della Progress Wrestling svoltosi ieri a Londra. Eric Young, Big Damo (Killian Dain) e Axel Tischer (Alexander Wolfe) hanno affrontato Bullit e gli Smockin’ Aces (Charlie Sterling & Nick Riley). Ovviamente all’appello mancava Nikki Cross, sotto contratto con la WWE e che all’epoca del passaggio della stable al main roster era stata tolta dal gruppo con una scelta che fece discutere. Qui sotto l’immagine.
⚔️ SAnitY have reunited for the first time in FOUR YEARS!!
— PROGRESS Wrestling (@ThisIs_Progress) November 26, 2023
👊 Big Damo, Axel Tischer and the debuting Eric Young face The Smokin’ Aces & Bullit today at #VENDETTA!#PROGRESSWrestling #Wrestling pic.twitter.com/FH7WRTmiS3