La star della WWE Rhea Ripley ha rivelato sui social media di indossare un monitor cardiaco. Il dispositivo viene solitamente indossato per monitorare potenziali irregolarità del cuore. Rhea ha commentato con auto-ironia la foto scrivendo “Hey, sono Ironman”, con riferimento all’eroe dei fumetti che ha sul petto un vero e proprio reattore nucleare denominato Reattore ARC.
La Ripley è fuori gioco dalla puntata di WWE Raw del 6 giugno. Ha vinto un Fatal 4-Way match per guadagnarsi una shot al Raw Women’s Championship di Bianca Belair al pay-per-view Money In The Bank, ma l’incontro è stato annullato perché Rhea Ripley non era autorizzata a lottare.
Vi avevamo parlato qualche settimana fa della situazione abbastanza insolita dei problemi di salute di Rhea, su cui vigeva il massimo riserbo. La Ripley si è infortunata nel Fatal 4-Way dopo aver subito un colpo di ginocchio al volto. La wrestler aveva poi rivelato di aver subito un infortunio alla testa e alla mascella. Si ritiene che l’infortunio alla testa sia legato a una commozione cerebrale, ma non vi è mai stato un comunicato ufficiale in merito, anche se è abbastanza comune tra i wrestler. La lesione alla mascella l’ha inoltre costretta a sottoporsi a un intervento odontoiatrico.
Sembrava che i problemi fossero finiti qui ma adesso queste immagini di Rhea alle prese con un monitoraggio del battito cardiaco fanno sorgere nuovi dubbi. Non siamo a conoscenza di problemi cardiaci che la riguardavano prima di oggi. Auguriamo a Ripley il meglio e una pronta guarigione e speriamo che si tratti solo di un controllo senza ulteriori complicazioni ed incidenze sulla sua carriera.