Tre nuovi lottatori hanno debuttato lo scorso 1° Agosto a "Wrestling On The Beach", lo show della Real Italian Wrestling andato in scena a Lido Marmora (ME): sono Darkman, Antares e Blizzard.
Sul primo non si hanno ancora notizie al riguardo ma é uno dei nuovi debutti dell'Academy RIW, mentre gli altri due sono già noti ai ring italiani: si tratta di lottatori Ex-XIW, che non comparivano da diverso tempo e che sono al loro esordio nella Real italian Wrestling.
 
Ecco alcuni scatti dei debutti:
 
 
(Foto RIW)
 
Intanto a "Wrestling On The Beach", l'attuale RIW Champion G King ha stabilito un primato, superando il primo anno di regno titolato: per il rapper e lottatore siciliano un traguardo sicuramente prestigioso.
 
 
Fonte: RIW, FB & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.