WrestlingNews.com ha rilasciato attraverso Twitter delle foto che indicano come Roman Reigns si sia infortunato nei minuti finali del suo match contro Brock Lesnar a WrestleMania

Verso la fine dell’incontro Roman Reigns è stato intrappolato in una Kimura Lock da parte di Lesnar, e solo l’intervento del suo manager Paul Heyman ha scongiurato la sconfitta per sottomissione. Tuttavia, poco dopo la Submission Move, si è sentito chiaramente il “Tribal Chief” dire più volte ad Heyman “Is out” (è uscita). Sembrava quindi che Reigns si fosse lussato la spalla, ma dalle foto che troverete alla fine dell’articolo potrebbe invece trattarsi di un muscolo strappato. L’infortunio del campione Universale quindi non sarebbe un work, e anzi, potrebbe giustificare il finale abbastanza piatto del match.

Al momento, non ci sono notizie ufficiali della WWE sull’infortunio di Reigns e su quale possa essere la prognosi. Si spera che non si tratti di nulla di serio, a dispetto di quanto si possa notare dalle foto. Dopo che “The Head of Table” ha vinto l’Undisputed Universal Championship, ha fatto un po’ di fatica ad alzare il braccio infortunato, ma alla fine è riuscito a portare al cielo entrambe le cinture.

Per quanto riguarda il futuro dei titoli mondiali, i piani sono ancora quelli di averne uno per ogni brand. Non è chiaro però quando e come verrà introdotto il nuovo titolo, quindi al momento ci sarà soltanto un World Champion in WWE.